La corretta gestione della pagina Facebook aziendale è una delle principali attività, quando un’azienda decide di sbarcare sui social. Se utilizzati in modo corretto infatti, i social media possono accrescere la reputazione della tua azienda, dare visibilità al tuo business e creare interazioni con i tuoi clienti (presenti e futuri).
L’obiettivo di una ottimale gestione della pagina Facebook aziendale permette infatti di comunicare contenuti e informazioni, che abbiamo una certa utilità tra il pubblico. In questo modo si può accompagnare l’utente a conoscere servizi e prodotti offerti dall’azienda, facendoli prima scoprire e poi apprezzare.
“Trasforma l’utente in cliente”
La pagina Facebook aziendale è lo strumento ideale per trasformare l’utente in cliente. I social nascono infatti come strumento di dialogo e la corretta gestione prevede che vi sia una comunicazione diretta con il consumatore. Occorre porre la massima attenzione alle sue esigenze e consigli. In una parola serve l'”ascolto”. E i social offrono questa opportunità, che deve però essere sfruttata al meglio. Un dialogo che occorre alimentare attraverso i social in maniera continua e proficua per entrambi. Come? Trasmettendo valore, informazioni e notizie. In cambio riceveremo attenzione.
La presenza sui social di un’azienda rappresenta il suo biglietto da visita per gli utenti che ancora non la conoscono. Facebook, molto spesso, è la piattaforma dalla quale si parte per fare una ricerca su un determinata azienda o prodotto. E la sua impostazione deve essere impeccabile.
Gestione pagina Facebook aziendale
- Realizzazione, configurazione e personalizzazione grafica della pagina.
- Acquisizione immediata di fans
- Consulenza e formazione
- Aggiornamento periodico dei post con piano editoriale
- Gestione e creazione campagne PPC/CPM/CPM for action
- Monitoring e analisi delle performance.
CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER UN PREVENTIVO